s5 logo

Come bolle di sapone...
Scritto da  Emy Farella
Vota questo articolo
(7 Voti)

Ti sei impegnato tanto tempo per raggiungere il tuo obiettivo, hai lavorato duramente, ci hai messo il cuore e l'anima, hai riposto tutte le tue speranze in quella cosa in cui credevi tanto e poi... arriva dal nulla quel qualcuno pronto a distruggere il tuo sogno.

Tieni sempre a mente questo: cercheranno in tutti i modi di insultarti, disprezzare il tuo lavoro, il tuo operato, sminuendo ciò che fai, che sei, proveranno a metterti in cattiva luce, a convincere gli altri ad allontanarsi da te. 

Che tu stia facendo bene o male, non importa, “loro” continueranno ad affermare le proprie insicurezze attraverso le sconfitte degli altri, le tue sconfitte, invece che preoccuparsi di guadagnare e raggiungere da soli le proprie vittorie. 

Se sarai capace di non lasciarti coinvolgere in questo giochetto disonesto e vigliacco, se riuscirai a rimanere ben saldo alle tue convinzioni, ai tuoi sogni, se continuerai ad avere ciecamente fiducia nelle tue capacità, nessuno riuscirà mai ad abbatterti. 

Tu sei l'unico responsabile della tua vita, della tua felicità, del tuo benessere, del tuo successo, ricorda che “nessuno” avrà mai potere su di te e sulla tua mente, sulla tua capacità creatrice e sul potere che è in te. 

Non sei migliore degli altri né gli altri sono migliori di te, siamo tutti esseri divini in grado di realizzare miracoli e collaborando, lavorando insieme per il bene collettivo, possiamo ottenere molto di più di quello che immaginiamo. 

Non lasciarti mai buttare giù dai pochi che cercheranno di ferirti, guardati intorno e scoprirai che ci sono tantissime altre persone, invece, disposte a credere i te, a sostenerti, concentrati su di loro e dimentica gli altri, prima o poi svaniranno come bolle di sapone. Apriti alle possibilità che la vita ti offre e ti renderai conto che sono davvero infinite! 

 

P.S: Carissimi distruttori di sogni che siete sempre appostati e pronti ad agire alle mie spalle, vi ricordo che il mio sogno è solido ed indistruttibile, la sicurezza che porto dentro di me è la mia fedele corazza, l'amore che porto nel cuore mi protegge anche dalle peggiori minacce, la consapevolezza e la fede sono le guardiane delle mie speranze. Vi consiglio di occupare meglio il vostro tempo perché da questa parte non troverete nessuna soddisfazione ;)

Dimmi cosa ne pensi: lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Condividi

Seguimi!

 
Copyright © 2017 Credi Pensa Crea - Tutti i diritti riservati