s5 logo

La vita è meravigliosa. Io ci credo, e tu?
ico facebookico googleico linkedinico twitter ico skype
Chi è Emy Farella?

chi-sono

Mi chiamo Emy, mi definisco una persona inquieta e creativa. Oltre questo non è semplice spiegare chi sono perché quello che scrivo oggi non varrebbe nei giorni a venire essendo io, come tutti, un essere in continua evoluzione.

Ogni persona mi vedrà sempre in maniera diversa dall'altra: per qualcuno sono combattente e coraggiosa, per altri sono timida ed introversa, c'è chi mi trova simpatica, chi ritiene che io sia troppo ingenua, a volte aggressiva, altre volte dolce e gentile.

Mi limiterò a dire che sono una persona che ha ritrovato se stessa. Sto seguendo felicemente il mio percorso personale per raggiungere la pace interiore e la serenità. Per il resto potrete conoscermi meglio attraverso le pagine di questo sito.

 
Le mie competenze, il mio lavoro, le mie passioni.

Le diverse esperienze lavorative che ho vissuto mi vedono competente nel campo dell'arte tradizionale e digitale: sono stata illustratrice, pittrice, web designer e grafica.

Sempre alla ricerca del lavoro ideale, mi sono ritrovata ad occuparmi di web marketing, programmazione, artigianato, decorazione ma anche di cose completamente lontane dalle mie attività abituali lavorando come ballerina, spogliarellista, venditrice, cuoca, cameriera, imprenditrice, blogger e scrittrice.

emy-farella

Mi sono sentita pienamente appagata, però, solo quando ho capito che il lavoro ideale di ogni persona è in realtà quello che più gli piace fare ed ho deciso di convertire le mie passioni nella mia occupazione principale.

Oggi mi occupo di qualunque cosa il mio istinto mi spinga a seguire, di qualunque attività mi faccia sentire in pace con me stessa. Questo blog fa parte di un progetto che racchiude tutte le nuove attività che ho iniziato a intraprendere ed esprime il mio pensiero e la mia filosofia di vita.

Ogni giorno svela quanto la vita sia meravigliosa

mipresento

Sono convinta che non si debba mai smettere di andare avanti, puntare in alto, credere che si possa sempre migliorare, per questo bisogna aprirsi al cambiamento, essere disponibili a rinnovarsi.

La strada da percorrere è ricca di situazioni di ogni tipo, a volte ci regala momenti di gioia immensa, altre volte ci mette davanti ad ostacoli difficili da superare, ma ogni esperienza sarà sempre utile alla nostra crescita.

Durante il percorso troveremo punti deboli e lati oscuri in noi e negli altri; se riusciremo a conviverci in armonia, invece di ignorarli o rinnegarli, provando a trasformarli con il tempo in qualcosa di buono, la vita diventerà un'esperienza meravigliosa. 

Copyright © 2017 Credi Pensa Crea - Tutti i diritti riservati